LO STORE

Dal 1995 ferramenta e materiali per l’edilizia e il bricolage a Forlì

Brico Ok – Il Fai da Te è un consorzio costituito da un gruppo di imprenditori indipendenti, proprietari di diversi centri per il fai da te, che nel 1995 hanno deciso di unirsi per organizzarsi e poter comperare e vendere alle migliori condizioni articoli e attrezzature per bricolage, ferramenta e fai da te.  Nel 1996 i punti vendita sono già 9 e diventeranno 13 nel 1997, e ancora 18 nel 1998, fino ad arrivare agli 83 dal 2014 a oggi. 
Brico Ok - Il Fai da Te è il negozio in cui puoi trovare tutto ciò che ti serve per la tua attività lavorativa, per realizzare piccoli e grandi lavori dentro e fuori casa, per poter liberamente coltivare la tua passione per il bricolage. 
Il personale del negozio Brico Ok - Il Fai da Te è sempre pronto ad aiutare ogni cliente nella scelta dei materiali e degli utensili di bricolage o ferramenta o di ogni altro settore dell’edilizia minuta più adatti per la realizzazione di un lavoro specifico. 
Non esitare, vieni a trovarci nel negozio più vicino a te!

I reparti: hobbistica ed edilizia

Da Brico Ok – Il Fai da Te trovi tantissimi reparti diversi dedicati ciascuno a un hobby, lavoro o settore specifico. 
Se cerchi accessori per la tua auto, trovi oli, lubrificanti, additivi, batterie, catene e calze da neve, accessori, profumi e gadget; se invece vuoi dedicarti al giardinaggio, trovi macchine elettriche e a motore, utensili, abbigliamento e guanti da giardino, impianti di irrigazione, vasi, sementi ma anche piscine, ombrelloni e barbecue. 

Nel settore ferramenta trovi minuteria in blister e sfusa, lucchetti e serrature, mensole e maniglie, articoli di cartellistica e antinfortunistica; in quello riservato all’illuminazione trovi lampadine, spine, prese e adattatori, pile, torce e lampadari, cavi, piantane, proiettori e molto altro ancora.
vetrina del negozio brico ok - il fai da te
Vieni a trovarci in uno dei punti vendita e scopri tutti i reparti 
dal ferramenta al fai da te
Share by: